Le "rune" sono segni di scrittura nell'alfabeto dei popoli nordici e gli elfi i piccoli geni dell'aria nella mitologia nordica. Come Elfa desidero comunicare parole di saggezza, pace e solidarietà fra i popoli, aiutare le persone a ritrovare se stesse, ad avere più autostima e a vivere meglio la loro vita. Occorre iniziare e terminare la giornata con un sorriso. Amare sempre appassionatamente l'esistenza e le persone che incontri sul tuo cammino.

mercoledì, marzo 08, 2006

Donne, semplicemente donne

Avrei voluto non scrivere nulla per questo 8 marzo, festa delle donne che francamente come festeggiamento lascia un po’ di amaro in bocca, visto che si commemora una strage, meglio chiamarla semplicemente "giornata delle donne", come dice la mia amica scultrice Amalia... ma poi sono arrivate le e-mail delle amiche, i messaggini sul cellulare, Lamberto e Augusta che mi regalano uno splendido mazzo di mimosa, appena raccolta dall’albero del giardino… che ho condiviso con tutte le simpatiche ragazze con cui frequento il corso di “Food and Beverage Manager”.
Le ho chiamate ragazze e non donne perché ci divertiamo tantissimo insieme e sembriamo delle eterne adolescenti, che non hanno perso la loro innocenza infantile, sempre pronte a ridere e scherzare per una battuta, Maria Lucia oggi ci ha fatto schiantare, sei forte, cara Guendalina, come ti ha soprannominata l’insegnante di enologia!!!
Ti ritrovi catapultata nell’atmosfera di questa giornata e allora ricordiamole queste donne, semplicemente donne che lottano, amano, soffrono, piangono, sorridono, fanno i figli e li allevano con amore, lavorano e fanno duemila cose… perché le donne non si fermano mai, sono sempre di corsa. Quando sono a terra, trovano la forza di rialzarsi, come ho scritto nell’articolo “Ricominciare a vivere”, in cui ho citato il brano di Diego Cugia, alias Jack Folla, dedicato alle “Donne in rinascita”. Rileggetelo se vi sentite abbattute, una donna si rialza sempre, anche dopo le peggio cadute.
Ha scritto bene Valentina che in tre righe ha ricordato come le donne devono essere allo stesso tempo “forti e fragili, sempre in bilico fra l’essere donna, il dover avere le palle di un uomo e la volontà di ricordare al mondo che siamo anche femmine”.
A tutte voi, care amiche che mi leggete, le vitali parole di Teresa di Calcutta, dedicate alle donne che non devono arrendersi mai…

Solo per donne fenomenali

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni..
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c’è un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite.
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c’è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Madre Teresa di Calcutta

32 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carissima Elfa, le tue visite mi fanno sempre piacere.
Splendide le parole di Madre Teresa!
Un abbraccio
LadySoul

10:20 PM

 
Anonymous Anonimo said...

LA FORZA DI AVERE DENTRO LO STUPORE E L'ENERGIA DI UNA BAMBINA..questa è la magia di essere DONNA..grazie a nome di tutte ILARIA

10:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Cara Franci, grazie di aver messo noi "ragazze" sulla tua finestra virtuale ad affaciarsi sull mondo.
Rene'e
Ps. Vorrei proprio vedere come passeremo le scienze alimentari, oggi, aiuto!!!!!

10:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah, dimenticavo, ho mandato una coppia anche a Luca, ecco che cosi' diventi famosa anche il Olanda,
Baci a dopo
Rene'e

10:36 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime Renee e Ilaria, siete le prime a scrivermi e mi sono commossa, ora aspetto che arrivi Guendalina con la sua prorompente vivacità.... sono certa che ci farà ridere anche oggi. Però la giornata delle donne deve anche farci riflettere e allora riporto il bel messaggio che ho ricevuto ieri da Amalia e che ho citato nell'articolo,chiamiamola "giornata della donna" e non "festa". Vi abbraccio con affetto e simpatia Elfa
Amalia mi ha scritto l'8 marzo:
Ti ringrazio tanto degli auguri! Oggi invero per la donna non e' tanto una festa quanto la giornata della donna perchè commemora una strage... Ma facciamoci coraggio e cerchiamo il lato positivo e costruttivo in tutto quanto ci accade o ci viene incontro.
Stiamo unite affettuosamente Amalia

11:24 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutte Voi!!!!
Io forse a leZione sicuramente sono un elemento di distrurbo ma spero un disturbo allegorico!!!!!
Per quanto riguarda il commento Beh!! vi diro la lettera di Francesca mi e'piaciuta perche'al di la'delle varie affermazioni quella che ho ritroveto piu'appartenente a me E': fragilita'e forza essere non troppo donne ne'troppo uomini non cosa semplice ma nemmeno impossibile!!!!
Per il resto auguro a tutte Voi una vita di sacrifici e di felicita'perche'solo con il sacrificio si apprezza di piu'il traguardo!!!!

Baci a tutte Voi Guentalina!!!!

12:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cara Elfa, é molto bello che tu prenda come esempio di donne il nostro corso di f&b,effettivamente siamo molto variegate, ma una cosa ci accomuna tutte: la voglia di mettersi in gioco e in discussione, e per qualcuna anche la voglia di ricominciare, sempre con lo stesso entusiasmo!
Guardando comunque avanti!
Un abbraccio Brigida

1:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E' sempre interessante un forum in cui si possano liberamente scambiare le proprie opinioni. Per adesso peró ho letto soltanto quello di "ragazze"! Puó sembrare brutto se si inserisce anche un...ragazzo? Complimenti.

Luca (quello di Renée)

5:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, Franci!
Ecco che volevo sorprenderti......mentre tu stai godendoti la serata con dei amici, non sai neanche che hai un nuovo membro in famiglia blog.....un bell maschietto, cio' e' Luca.
E' molto interessato a quello che stai facendo, quindi scrivi anche tu a lui, se ti va...
buona notte
Augurissimi per il tuo nuovo libro domani!!!!!
Renee(quella di Luca)

10:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Cara Renee, ti ringrazio per tutti i complimenti e per la simpatia con cui mi ha scritto un commento anche il tuo simpaticissimo Luca, cui hai inviato il mio articolo, che non è il solo maschietto che mi scrive, ci sono anche Irago, Alessandro, Maurizio, Francesco...
spero che Luca vedrà anche gli altri articoli che ho messo sul blog, così si rendera conto che scrivo per tutti gli uomini, donne e bambini(ho dedicato spazio anche a loro)di questo pianeta terra dove ci dovrebbe essere un po' più d'amore ... vediamo se con le mie "Rune elfiche" riesco a diffonderne un po', almeno ci sto provando. Un abbraccio a te a Luca e a Carla che mi ha scritto un commento molto affettuoso su un altro articolo.
Elfa

10:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Una maggiore presenza delle donne nel sociale (lavoro, politica...) sarebbe auspicabile per dare concretezza ai voli pindarici maschili!
Immaginate una donna ministro dell'economia: farebbe... tornare i conti! :-)
La mimosa mi piace, ma il pensiero che siamo di fronte ad un...fiore caduco no. Mi dicono che la pianta non ne soffre, ma io non ne sono convinto...
Meno mimOSA e più quote rOSA!
Basti pensare alla "trasversalità" delle donne nel nostro Parlamento e al piacere che mi ha dato vedere insieme sullo stesso palco donne di schieramenti opposti, in nome di un obiettivo "femminile" comune, mentre i colleghi maschietti si scannavano nella "bouvette"!
Purtroppo nella vita di tutti i giorni la donna è spesso vittima di soprusi.
Unica eccezione degna di rilievo :-(
è la 52enne argentina di Bs As.
A conclusione di una estenuante giornata in cui ne aveva provate di tutte (modi accattivanti, lingerie sexy ecc..) per ottenere i favori del marito, quando si è resa conto che il suo "lui" non ne voleva sapere...lo ha accoltellato.
Potrebbe essere l'inizio di una riscossa...planetaria :-)

Purtroppo penso alle donne africane che fanno km a piedi per l'acqua; a quelle afgane dentro i loro burka.
E la mia immaginazione corre alle nostre donne in carriera, perfette nei loro tailleur con il portatile, i loro tacchi a spillo e le scarpe a punta e il telefonino sempre acceso ed allora mi chiedo: la donna riuscirà a trovare un equilibrio tra lo sfruttamento domestico e quello lavorativo, riuscirà a cambiare questo mondo a volte troppo "uomo"?
44 milioni di donne non ricevono alcuna assistenza durante la gravidanza ed il parto.
Eliminiamo la fame nel mondo non solo aumentando la produzione alimentare, ma proteggendo l'agricoltura nelle zone povere, difendendola dall'economia globalizzata, che causa caduta dei prezzi, colture industriali e indebitamento dei contadini, che devono invece poter accedere a prestiti equi.
La donna sarà determinante nella lotta per ottenere pari dignità, pace e benessere, istruzione, ecologia, politiche che mantengono unite le famiglie senza costringere all'emigrazione il sud del mondo.
Sono tanti i sogni nel cassetto da realizzare da qui al prossimo 8 marzo 2007 e 2008 e 2009 e 2010...
W le donne!

11:53 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Un pò in ritardo :
Ciao Elfa, ciao ragazze del corso F & B M. !
A qualsiasi evento, più o meno importante, sai sempre abbinare
parole importanti, personaggi di spessore e tanta profondità - rendendolo così tutto unico !
Ecco l'unicità di noi donne !!!!!

5:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Con molto ritardo ti lascio il mio commento al tuo bellissimo blog.
Le mimose che ti abbiamo dato l'8 Marzo anche per noi non rappresentano un festeggiare le donne (ogni giorno è buono!), ma un dono particolare per te e un augurio per l'inizio del tuo laboratorio per il benessere del corpo e dell'anima!!! Abbiamo molto apprezzato lo scritto di Madre Teresa e lamberto l'ho ha letto, giustamente, come rivolto a tutte le persone. Un abbraccio a te e atutti i tuoi "lettori"

6:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie Elfa, i tuoi articoli sono pieni di significati e di messaggi positivi... Anche se oggi non sempre è facile essere positivi, dobbiamo provarci e riprovarci..e infine riuscirci.. un abbraccio e...a domani ;-)
Stefy

2:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bonjour, runelfiche.blogspot.com!
[url=http://cialisanta.pun.pl/ ]Acheter du cialis [/url] [url=http://viagrapeck.pun.pl/ ]Acheter viagra [/url] [url=http://cialisycin.pun.pl/ ]Acheter cialis online[/url] [url=http://viagrappro.pun.pl/ ]Achat viagra [/url] [url=http://cialistyli.pun.pl/ ]Acheter du cialis [/url] [url=http://viagrantor.pun.pl/ ]Acheter viagra online[/url]

6:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IBM laptop battery [url=http://www.hqlaptopbatteries.com/ibm-thinkpad-a-laptopbatterymodel429.html]Laptops & notebooks[/url] Compaq laptop battery http://www.hqlaptopbatteries.com/-9104wlm-laptopbatterymodel914.html Laptop AC Adapter
LG Laptop [url=http://www.hqlaptopbatteries.com/-c301xmib-laptopbatterymodel1055.html]LG Laptop[/url] Fujitsu Laptop http://www.hqlaptopbatteries.com/-nx9030-laptopbatterymodel554.html Axiotron Laptop
Fujitsu Laptop [url=http://www.hqlaptopbatteries.com/sony-pcg-laptopbatterymodel350.html]Fujitsu Laptop[/url] Laptops & notebooks http://www.hqlaptopbatteries.com/-2210cdt-laptopbatterymodel225.html Alienware Laptop

9:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

empty jars for mineral makeup [url=http://usadrugstoretoday.com/products/hoodia-weight-loss-gum.htm]hoodia weight loss gum[/url] amateur female orgasm clips http://usadrugstoretoday.com/products/proscar.htm journals about diabetes http://usadrugstoretoday.com/products/eurax.htm
medical spider silk surtures [url=http://usadrugstoretoday.com/products/noroxin.htm]noroxin[/url] buy weight loss product [url=http://usadrugstoretoday.com/products/prednisone.htm]a magazine that has a drug rehab consoler in it[/url]

2:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

http://online-health.in/betamethasone/medical-betamethasone
[url=http://online-health.in/anastrozole/semologie-hadji-anastrozole-anastrazole-ai]sample levitra[/url] calcium channel blocker and combination drug therapy [url=http://online-health.in/anastrozole/why-is-anastrozole-better-than-tamoxifen]why is anastrozole better than tamoxifen[/url]
pharmacy operations inc wa http://online-health.in/atorvastatin/atorvastatin-pka
[url=http://online-health.in/asthma/if-you-have-asthma-should-you-use-a-humidifer-or-a-dehumidifier]managed health network inc[/url] instant 9 panel non dot urine drug screen test [url=http://online-health.in/atacand/atacand-16-mg]atacand 16 mg[/url]
music video with the abc of drugs http://online-health.in/antabuse
[url=http://online-health.in/atacand/rate-atacand]drugstore online[/url] health insurance community care [url=http://online-health.in/bicalutamide/diethylstilbesterol-bicalutamide]diethylstilbesterol bicalutamide[/url] strongest hallucinogenic drug [url=http://online-health.in/avandamet/avandamet-effect-side]avandamet effect side[/url]

8:55 AM

 
Anonymous Anonimo said...

take off your emotional clothes and sing http://topcitystyle.com/men-page48.html clothes wholeseller [url=http://topcitystyle.com/rainbow-women-color213.html]dance shoes[/url] elderly active fashion advertisement
http://topcitystyle.com/white-with-pink-flowers-women-color143.html roper shoes [url=http://topcitystyle.com/men-page91.html]history of chanel[/url]

2:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

berkeley t mobile coverage http://www.orderphonetoday.com/touch-screen-category2.html mobile car dvd navigation [url=http://www.orderphonetoday.com/tv-phones-category3.html]t mobile free gps blackberry[/url] datagrid combobox column windows mobile

1:08 PM

 
Anonymous Anonimo said...

teen lesbian dildo fucking http://xwe.in/ass-sex/free-ass-licking-lesbian-pictures
[url=http://xwe.in/hcg-oral/men-giving-oral-sex-to-women]joanna jojo levesque hentai[/url] sexy videos to masturbate jack off to [url=http://xwe.in/orgasm/celine-orgasm-video]celine orgasm video[/url]
amateur casting movies http://xwe.in/toon/nude-one-piece-porn-toon-nami-nico-robin
[url=http://xwe.in/orgasm/leticia-cline-orgasm-video]adult breastfeeding films or video[/url] adult greeting card [url=http://xwe.in/hcg-oral]hcg oral[/url]
sexy babe g stringgalleries http://xwe.in/nylon/nylon-rainwear
[url=http://xwe.in/fetish/stivaloni-fetish]submit amature adult video[/url] halo adult sex slash story [url=http://xwe.in/bbw/bbw-legs]bbw legs[/url]
anal sex porn xxx http://xwe.in/adult-video/adult-contacts-in-sussex
[url=http://xwe.in/adult-xxx/flash-2-adult-games]porn my friends mom[/url] sexy 16 yo model [url=http://xwe.in/adult-xxx/adult-dallas-entertainment-news]adult dallas entertainment news[/url]

2:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

delta ferce movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-shoot-em-up/15814database/]Shoot Em Up[/url] lilac mall movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-goodbye-lenin/13027database/]Goodbye Lenin[/url]
are we there yet movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-10--000-bc/26606database/]10, 000 BC[/url] watch and iceman and movie [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-alien-vs-predator-2/11098database/]Alien Vs Predator 2[/url]
movie theaters in germany [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-feast-of-love/14406database/]Feast of Love[/url] chuck and larry movie info [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-american-history/165database/]American History[/url]
movie access [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-3/19881database/]3[/url] iceman and movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-bad-taste/28608database/]Bad Taste[/url]

2:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

travel company near north station boston http://xwg.in/disneyland/disneyland-paris-halloween massachusetts travel information
[url=http://xwg.in/cruise/global-cruise-control]gettysburg travel[/url] travel agents who speak english in singapore [url=http://xwg.in/vacation-packages/northern-lights-vacation-package]northern lights vacation package[/url]
discount air travel philippine http://xwg.in/hotel/creston-iowa-hotel
[url=http://xwg.in/cruises/cruises-in-zanesville-ohio]special travel ft lauderdale[/url] china travel flights [url=http://xwg.in/adventure/virginia-adventure-series]virginia adventure series[/url]
rearden travel sign in http://xwg.in/vacation-packages/package-vacation-trips-for-students-to-iceland local travel news rss [url=http://xwg.in/airlines/continental-airlines-arena-tickets]continental airlines arena tickets[/url]

1:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vcu medical college of virginia hospital [url=http://usadrugstoretoday.com/products/altace.htm]altace[/url] male hormones to assist vaginal dryness http://usadrugstoretoday.com/products/confido.htm
drug testing in springfeild missouri [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/la-presion-arterial.htm]la presion arterial[/url] anxiety disorder questionnaire [url=http://usadrugstoretoday.com/products/hangover-helper.htm ]prevent hair loss prevent [/url] shapes of breast
medicaid home health care [url=http://usadrugstoretoday.com/products/stop-smoking.htm]stop smoking[/url] longs pharmacy balboa ave http://usadrugstoretoday.com/categories/women-s-health.htm
drug 658 [url=http://usadrugstoretoday.com/products/femara.htm]femara[/url] weight loss while pregnant [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/artrite.htm ]what is a secible diet [/url] low fat diet info

4:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

lightning bolt clothes thrown off why http://luxefashion.us/khaki-dark-red-men-color78.html washing clothes with sea water [url=http://luxefashion.us/blue-white-roberto-cavalli-color87.html]six six one shoes[/url] mail order catalogue for shoes
http://luxefashion.us/guess-t-shirts-for-men-brand21.html ronbertmartin kleinwort [url=http://luxefashion.us/?action=products&product_id=1337]fashion titles[/url]

4:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

medical excuse torrent [url=http://usadrugstoretoday.com/products/capoten.htm]capoten[/url] erskine medical and tim erskine http://usadrugstoretoday.com/products/hyzaar.htm
current medical issues in kenya [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/de-la-salud-de-la-mujer.htm]de la salud de la mujer[/url] dog mineral supplement skin disorders [url=http://usadrugstoretoday.com/products/anafranil.htm ]raytheon and medical plan and retiree contribution [/url] wilson county texas health department
cory heart sex [url=http://usadrugstoretoday.com/products/femara.htm]femara[/url] urinary catheter care http://usadrugstoretoday.com/products/sublingual-cialis.htm
buying a muscle car [url=http://usadrugstoretoday.com/products/generic-motrin.htm]generic motrin[/url] natural penis streatching [url=http://usadrugstoretoday.com/products/buspar.htm ]avril lavigne topless shoot picture [/url] pennsylvania college of osteopathic medicine

3:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

delta dental home page [url=http://usadrugstoretoday.com/products/clozaril.htm]clozaril[/url] otc cold medicine http://usadrugstoretoday.com/products/zithromax.htm
apply for child health plus [url=http://usadrugstoretoday.com/products/pro-erex.htm]pro erex[/url] mail evista order [url=http://usadrugstoretoday.com/products/astelin.htm ]infections of parotid glands [/url] pass depression after holidays
your rights under the family and medical leave act of 1993 [url=http://usadrugstoretoday.com/products/propecia.htm]propecia[/url] does alleve contain aspirin http://usadrugstoretoday.com/disclaimer.htm
pquat medical center [url=http://usadrugstoretoday.com/products/lamisil.htm]lamisil[/url] health guide to implementation alberta [url=http://usadrugstoretoday.com/products/nimotop.htm ]sydney girls bodybuilding [/url] cri du chat syndrome prognosis

12:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

kombucha tea capsules [url=http://usadrugstoretoday.com/products/remeron.htm]remeron[/url] health connections rockport maine http://usadrugstoretoday.com/products/pravachol.htm
prostate heat treatment [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ponstel.htm]ponstel[/url] penis enlargement huge large big [url=http://usadrugstoretoday.com/products/floxin.htm ]proper tea serving [/url] co q 10 high blood presure
smoke shapes [url=http://usadrugstoretoday.com/products/revatio.htm]revatio[/url] fedvip dental plans http://usadrugstoretoday.com/products/adalat.htm
black huge penis [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/female-enhancement.htm]female enhancement[/url] avacados cholesterol [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/dysfonction-erectile.htm ]despose of old drugs [/url] hipaa medical office

5:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

travel pro usa http://xwl.in/airlines/continental-airlines-employment british air travel
[url=http://xwl.in/adventure/islands-of-adventure-discount-tickets]joint travel regulation 2 alaska student civilian dependent[/url] cheap return travel insurance mother and child [url=http://xwl.in/tourism/samoa-tourism]samoa tourism[/url]
travel clothes for costa rica http://xwl.in/cruises/dining-carnival-cruises
[url=http://xwl.in/travel/unsafe-places-to-travel]travel system stroller ratings[/url] all seasons travel [url=http://xwl.in/hotel/bayerischer-hof-hotel-concierge]bayerischer hof hotel concierge[/url]
cancel for any reason travel insurance http://xwl.in/tourism/samoa-tourism va travel reimbursement [url=http://xwl.in/tourist/costa-rica-tourist-attrations]costa rica tourist attrations[/url]

11:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

chanel jewelry http://www.thefashionhouse.us/armani-accessories-brand8.html rose tableclothes [url=http://www.thefashionhouse.us/blumarine-women-s-tops-brand53.html]globe skate shoes[/url] ballet shoes nicest
http://www.thefashionhouse.us/burberry-leather-bags-tote-purses-brand4.html gucci handbag [url=http://www.thefashionhouse.us/?action=products&product_id=2207]designer urinals[/url]

9:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

racism bingo card http://lwv.in/keno/john-keno-company gold nugget casino carson city nv
[url=http://lwv.in/slot/pc-card-slot]us friendly online casinos[/url] house lottery [url=http://lwv.in/roulette/roulette-layouts]roulette layouts[/url]
mega millions lottery resultas http://lwv.in/jackpot/lawton-oklahoma-jackpot-livestock-show
[url=http://lwv.in/slot/fly-slot]south africa casinos[/url] platinumplay online casino [url=http://lwv.in/keno/online-keno-casinos-online]online keno casinos online[/url]
argosy casino alton illinois employment http://lwv.in/joker/party-joker-sweet-caroline golf betting game [url=http://lwv.in/blackjack/two-dollar-blackjack-in-vegas]two dollar blackjack in vegas[/url]

6:29 AM

 
Anonymous Anonimo said...

dish network ppv movie listings [url=http://moviestrawberry.com/films/film_dellamorte_dellamore/]dellamorte dellamore[/url] rialto movie theaters http://moviestrawberry.com/films/film_ghost_ship/ handjob movie galleries
scary movie 3 actors [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_enemy_within/]the enemy within[/url] how long is the cars movie http://moviestrawberry.com/films/film_the_guns_of_navarone/ tilton nj movie theater
homemade movie streams [url=http://moviestrawberry.com/films/film_west_of_brooklyn/]west of brooklyn[/url] graveyard of movie stars
kill bill the movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_greek/]greek[/url] new christian movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbyyear/year_2007_high-quality-movies/?page=9 breach the movie
owen sound movie theatre [url=http://moviestrawberry.com/films/film_we_were_soldiers/]we were soldiers[/url] la bamba movie cast http://moviestrawberry.com/films/film_in_the_land_of_women/ new york yankees movie

1:16 PM

 

Posta un commento

<< Home